L’ANMIG di Sassari festeggia il 25 aprile

25 Maggio 2026, pubblicato da

Il 25 aprile 2026 la Sezione ANMIG di Sassari ha partecipato alle le cerimonie istituzionali organizzate dal Comune per l’81° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo in piazza del Comune prima e nel cortile di Palazzo Ducale poi.  In rappresentanza della sezione provinciale ANMIG di Sassari erano presenti la Presidente Maria Vittoria Conconi e i consiglieri Daniele Sanna e Antonello Lullia.