L’ANMIG di Sassari festeggia il 25 aprile
Il 25 aprile 2026 la Sezione ANMIG di Sassari ha partecipato alle le cerimonie istituzionali organizzate dal Comune per l’81° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo in piazza del Comune prima e nel cortile di Palazzo Ducale poi. In rappresentanza della sezione provinciale ANMIG di Sassari erano presenti la Presidente Maria Vittoria Conconi e i consiglieri Daniele Sanna e Antonello Lullia.



