Sezione di Perugia, Giampaolo Censini nuovo presidente

20141107_162022_resized

11 novembre 2014, pubblicato da

PERUGIA – Cambio ai vertici della Sezione di Perugia: è stato eletto nuovo presidente Giampaolo Censini. Nuovo socio, già vice presidente, succede al Cavalier Serafino Gasperini, confermato consigliere nell’ultima assemblea elettiva dei soci che si è svolta lo scorso ottobre.
Ha assunto la carica di vicepresidente della Sezione Rita Bacoccoli, mentre Fausto Rosati è stato confermato economo. Per il triennio 2014-17 ricoprirà la carica di segretario Emiliano Lasagna.
Consiglieri effettivi risultano così Rita Bacoccoli, Renzo Bernacchia, Mauro Brachelente, Giampaolo Censini, Remo Gasperini, Serafino Gasperini, Emiliano Lasagna, Maria Pia Lombardi, Adua Magri, Massimiliano Raichini e Fausto Rosati.
Le cariche sono state assegnate nella prima riunione del nuovo consiglio che si è tenuta alla sala riunioni della sede di via Ascanio della Corgna. A tutti i componenti, vecchi e nuovi, è stata offerta una copia del volume Il libro d’oro dell’Anmig Umbria, pubblicazione realizzata in occasione del 90° dell’Associazione.