Cari Amici

Regione:

31 Marzo 2020, pubblicato da

Cari Amici,

in un momento così drammatico torno a voi per esprimere, con sofferenza, la sentita partecipazione al lutto delle famiglie dei nostri soci che durante tale pandemia ci hanno lasciato.

Unitamente a tutti i Sindaci di Italia ci uniamo al cordoglio per ricordare  i tanti cittadini che questo terribile virus ha portato via.

Ci troviamo di fronte ad una guerra dove il nemico invisibile continua a colpirci mortalmente ed i nostri strumenti di difesa sono ancora deboli, nonostante lo sforzo degli scienziati, dei medici, dei sanitari e di una società che in maniera disciplinata sta seguendo il decalogo dei comportamenti indicati dal Ministero della Salute.

Siamo tutti consapevoli che a seguire la crisi sanitaria in atto ve ne sarà una, altrettanto drammatica e violenta, di carattere economico-sociale, con conseguente impoverimento  generale della società.

Voglio esprimere a nome di voi tutti un sentito, profondo ringraziamento e una forte vicinanza ai medici, al personale sanitario, alla protezione civile, alle forze dell’ordine e dell’esercito che in un momento così difficile stanno rappresentando al meglio la grandezza del nostro Paese.

Con l’auspicio che il mondo intero possa ritrovare il necessario stato di salute e l’indispensabile serenità per riprendere il cammino interrotto, giunga a tutti voi, alle vostre famiglie e alla comunità, un fraterno caloroso augurio nel segno della solidarietà insita nella nostra Associazione
Claudio Betti